26 settembre 2011

Decoupage: Sgabelli Disney

Questo Week End sono stata molto presa da un progettino che avevo in ballo da un po' di tempo...
Ad inizio stagione avevamo preso 2 sgabelli per la cucina in legno grezzo, con l'idea di decorarli in seguito, ma non era mai arrivato il momento giusto per farli...Un pranzo con amici, una gita fuori porta... e poi oggi c'è il sole...le vacanze...poi le solite faccende da casa, ecc... insomma finalmente sono riuscita a trovare il momento giusto!!! ^.^
Mi piaceva l'idea di decorarli rendendoli più nostri... magari aggiungendo qualcosa che ci rappresentava e al tempo stesso ci univa... Quindi partendo da fatto che noi amiamo guardare i cartoni insieme...ma che dico...siamo follemente innamorati della Disney......mi sono buttata nel decoupage con i topolini...vi ricordate il giornalino che leggevamo quando eravamo piccoli?!?!? (ad eccezione di nico che li legge tutt'ora :P ) ... quindi ho verniciato tutto lo sgabello con uno smalto nero lucido e poi mi sono divertita a ritagliare le vignette e decorare gli sgabelli.
Qui di seguito trovate le foto con il risultato


Qui il prima e il dopo...


Le fasi...



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooo! Ma Valy, sei troppo una grande, sono stupendissimissimi!!!!!!!!! Altro che "Paint your life"! Complimenti davvero, degli sgabelli così in negozio li pagheresti un occhio della testa! Grande!
Ciao
Cinzi

Anonimo ha detto...

wowowowwo mitica!!! from Nico: "ma io non glieli ho dati!!!"
Elisa

Simona ha detto...

ottima idea!!!davvero belli!!!mi sono iscritta tra i tuoi lettori se ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere simonahobby.blogspot.com

Cristina ha detto...

bELLI!uN'IDEA DAVVERO ORIGINALE!!!!!!!!

sgabelli ha detto...

Hi, I think you are right.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...